Gentile Cliente, le comunichiamo il regolamento a cui accompagnatori e player devono attenere durante lo svolgimento della festa.
- La proprietà riterrà confermata una festa solo al regolare versamento dell’acconto che dovrà essere parti al 30% dell’importo ipotizzato.
- Sarà possibile disdire la festa e recuperare l’acconto entro 7 gg dalla data di prenotazione. Trascorso tale termine l’acconto verrà trattenuto dalla proprietà.
- Il numero di partecipanti andrà dichiarato in maniera indicativa al momento della prenotazione della festa e andrà confermato in via definitiva entro 7 gg dallo svolgimento della stessa. E’ consentita un’oscillazione dei partecipanti in più rispetto a quelli confermati, da comunicare il giorno della festa.
- E’ consentito giocare nell’arena VR ai bambini dai 6 anni di età. La partecipazione al gioco sarà ad insindacabile giudizio del VR Master responsabile dell’evento, a cui sarà consentito escludere dalla partita i bambini non in possesso di idonei requisiti.
- La durata di ogni singola festa sarà di tre ore. Nel caso in cui si superasse di ulteriori 15 minuti l’orari verranno addebitati € 50,00.
- I partecipanti alla festa sono tenuti ad arrivare puntuali all’orario prenotato in quanto i turni delle partite hanno un timing stabilito ed i player ritardatari parteciperanno solo al turno successivo.
- E’ richiesta la presente di 1-2 accompagnatori Maggiorenni che restino per tutta la durata della festa.
- Nel rispetto delle norme HACCP, è vietato portare bevande e cibo dall’esterno (salvo eccezioni concordate in maniera preventiva), la torta potrà essere ordinata presso di noi oppure portata dal festeggiato accompagnata da scontrino fiscale.
- I Player sono tenuti a mantenere un atteggiamento consono alle prerogative del locale.
- è vietato invadere spazi non assegnati alla propria festa.
- è vietato correre tra i tavoli o negli spazi antistanti i locali, urlare, fare la lotta sui puff o in terra, lanciarsi cibi o bevande, in ogni caso non saranno tollerati comportamenti contrari alla normale buona educazione. La proprietà si riserva di allontanare i partecipanti che contravverranno in maniera ripetuta a tali avvertenze.
- i player dovranno attenersi alle istruzioni del loro VR Master e osservare scrupolosamente oltre le presenti avvertenze il regolamento dell’arena.
- La proprietà non è responsabile per i comportamenti scorretti messi in atto dai player in sala e nell’arena, e di eventuali infortuni derivanti dagli stessi.
- Qualsiasi danno arrecato a persone o cose sarà a carico del cliente.